CALCIO - SAVELLETRI
Il grido d'allarme dell'allenatore del Savelletri Vito Calamo
La squadra iscritta al campionato di 2ª categoria dovrebbe anche partecipare a un reality da registrare anche durante gli allenamenti, ma non ha un campo su cui giocare
Fasano - Il Savelletri si è iscritto al campionato di Seconda categoria, ma rischia di non giocare a causa della mancanza di un impianto in cui allenarsi e disputare le gare di domenica.
«Abbiamo iscritto la squadra - dice Vito Calamo, dg e allenatore del Savelletri - al campionato di Seconda categoria, ma a tutt'oggi non abbiamo un campo su cui giocare. Il campo di Montalbano, dove abbiamo disputato gli ultimi campionati, non è disponibile. Anche quello di Pezze di Greco non è disponibile perché nelle ore serali si allena la locale squadra di mister Vito Cardone. A questo punto rischiamo di non poter giocare il prossimo campionato di Seconda categoria».
«E sarebbe un vero peccato - aggiunge Calamo - perché abbiamo messo in programma un reality sul Savelletri, che dovrebbe essere seguito negli allenamenti, in partita e anche nelle ore di libertà dei calciatori».
di Redazione
08/09/2018 alle 16:53:50
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”